Chi siamo

Stefano, Monia und Siegrun

Il nostro lavoro è insieme la nostra famiglia, la nostra passione e il nostro mondo. Facciamo ospitalità con il cuore e una dedizione che viene da lontano, perché la soddisfazione dei nostri ospiti, è la nostra vita.

Siamo una famiglia di origini fiorentine che vive nel borgo medievale di Poppi in Casentino dal 1975. La valle del Casentino è una delle parti meno conosciute ma più preziose della Toscana, avendo al suo interno l’area protetta del Parco nazionale delle Foreste casentinesi, Monte Falterona e Campigna. Le nostre foreste sono le più grandi d’Europa. Le case coloniche sparse per questo polmone verde, sono state recentemente restaurate, dando alla luce ville con giardini curati, parchi e piscine.

La nostra famiglia possiede e vive in una di queste coloniche a pochi chilometri da Poppi, uno dei Borghi più Belli d’Italia. Qui abbiamo ricavato la nostra casa, abbiamo costruito una piscina e in un vecchio fienile, abbiamo realizzato una casa vacanza con 2 appartamenti, che affittiamo ormai da venti anni.

Il Bacile è il nome del nostro piccolo Paradiso, il contenitore prezioso dei nostri sogni.

Abbiamo deciso di aprire un’agenzia familiare perché quello che abbiamo fatto, anno dopo anno, con le nostre strutture, ci ha fatto crescere.

Ma chi siamo?

Stefano è un architetto e ha 48 anni e il pallino per le cose belle, le proporzioni e la perfezione. Per questo il suo lavoro consiste nel valutare scrupolosamente le case vacanze che vengono proposte all’agenzia. Se le trova adeguate scatta foto e le mette sul sito. Nel caso di case da ristrutturare, consiglia i proprietari su arredi, finiture interne e realizzazione di strutture esterne per offrire la migliore vacanza ai suoi clienti.

Monia è l’esperta contabile della famiglia e cura tutta la parte burocratica, adoperandosi ogni giorno per semplificare le pratiche ai clienti, rispondendo a tutte le richieste e alle domande che arrivano all’agenzia.

Entrambi parlano e scrivono in italiano, inglese e tedesco.

Siegrun è la mamma di Stefano, originaria di Berlino, ma residente in Toscana dal 1963. Vive con Stefano, Monia e i loro figli Davide e Leonardo. Siegrun ovviamente aiuta l’agenzia con traduzioni, testi e contatti con i clienti. La cultura in cui è nata, ancora è viva in lei e costituisce un aspetto importante l’agenzia.

L’agenzia è la famiglia e viceversa, per questo la cosa più importante rimane la soddisfazione del cliente durante e dopo il suo soggiorno. Il successo della nostra impresa familiare è il gradimento dei nostri clienti. Questa unicità è la nostra forza.

La maggior parte delle case vacanze da noi gestite, appartiene ad amici e conoscenti della famiglia che vengono guidati nella scelta di arredamenti, confort da aggiungere, situazioni da implementare per andare incontro alle esigenze di chi sceglie una vacanza in Toscana. Il grande vantaggio è la vicinanza di molte di queste situazioni alla residenza della nostra famiglia: ogni problema trova un’immediata soluzione ad ogni ora.

In questo caso l’espressione “siamo al tuo fianco” è anche letterale: la vicinanza è il nostro motto. L’agenzia è in grado di organizzare nei minimi particolari anche eventi speciali che siano feste familiari o matrimoni da sogno. I contatti diretti con coloro che possono offrire servizi di qualità elevata fa ancora una volta la differenza. Prenoti on line, ma puoi contare su una nostra presenza discreta in ogni momento. Le persone fanno la differenza. Noi accanto a voi, facciamo la differenza.

Casavacanzeintoscana.it, un partner affidabile e serio per una vacanza indimenticabile nella nostra Toscana, ovunque bella.

I dati della nostra azienda:

Casavacanzeintoscana.it
Stefano Risaliti
Loc. Quorle 12 - 52014 Poppi (Arezzo) / Italia
P.Iva (codice fiscale): IT 01796180519