Sfortunatamente, ciò non è possibile perché la mattina del giorno di arrivo gli ospiti in partenza devono lasciare la casa la quale, insieme a giardino e piscina devono essere puliti/sanificati, quindi capite bene che sia molto scomodo e stressante per i proprietari o il loro personale. Pertanto, assicurarsi di seguire gli orari di arrivo indicati nel contratto di affitto e/o le indicazioni per arrivare.
L'arrivo è di solito tra le 16:00 e le 20:00, la partenza non dovrebbe essere successiva alle 10:00 - troverai queste informazioni sul rispettivo contratto di affitto della casa vacanza che hai scelto.
Nel pomeriggio del tuo arrivo - che dovrebbe essere generalmente tra le 16:00 e le 20:00, il proprietario della casa o il casiere che ti riceverà, ti consegna la chiave, ti darà tutte le informazioni necessarie Tutto questo è di solito sulle indicazioni. Il proprietario / gestore della casa è il primo punto di riferimento in loco in caso di problemi.
Per alcune case, i proprietari vivono a una certa distanza dalla casa vacanza e impiegano un po' di tempo per arrivarci, quindi nella descrizione del percorso per raggiungere la casa indichiamo quando o da dove e chi devi chiamare in modo che qualcuno sia pronto a riceverti.
In quasi tutte le case vacanza, l'ospite deve versare un deposito in contanti all'arrivo. Alla partenza, la casa, il giardino e la piscina vengono controllati e se l'ospite non ha causato danni, la caparra verrà rimborsata in contanti. La casa deve essere consegnata pulita (con piatti lavati, immondizia e tutti i mobili nella sua posizione originale). In alcune case vacanza, devono essere pagati costi aggiuntivi (ad es. Riscaldamento, elettricità, aria condizionata) che possono essere determinati solo dalla lettura del contatore alla fine del periodo di affitto e che eventualmente saranno pagati compensando con il deposito.
Informare il proprietario / custode della casa con qualche giorno di anticipo. Puoi quindi andartene senza che arrivi. La casa verrà controllata dopo la partenza e se tutto viene lasciato in buone condizioni, la caparra versata verrà rimborsata immediatamente tramite bonifico bancario. Se devono essere pagati costi aggiuntivi come il riscaldamento, questi verranno trattenuti dal deposito.
L'acconto (che ammonta al 25-30% dell'importo totale dell'affitto) è normalmente dovuto alla ricezione del contratto di prenotazione, che ti invieremo via e-mail, è scritto nel contratto, ma al massimo dopo 3 - 4 giorni. Il deposito viene trasferito direttamente sul conto bancario del proprietario di casa. Per quanto riguarda l'importo dell'affitto rimanente, troverete le informazioni pertinenti nel contratto di noleggio.
Se i costi aggiuntivi per biancheria da letto, asciugamani, pulizia finale e spese per cani non sono inclusi nel prezzo di affitto, devono essere pagati direttamente al proprietario / governante della casa all'arrivo. Le informazioni pertinenti sono contenute nel contratto di noleggio.
Se il numero di persone previsto nel contratto di noleggio cambia, dobbiamo esserne informati in anticipo. Se ciò comporta costi aggiuntivi, questi verranno addebitati in modo retrospettivo. Se il giorno di arrivo ci sono più persone di quanto inizialmente previsto nel contratto di affitto, il proprietario / amministratore ha il diritto di negare loro l'accesso alla casa per le vacanze o di richiedere un importo aggiuntivo per il noleggio. Se quanto sopra Le modifiche devono avvenire solo nel corso del soggiorno nella proprietà, questo deve essere discusso con il proprietario / amministratore della casa, che deve anche decidere su eventuali costi aggiuntivi.
In alcuni comuni, dal 2011 viene richiesta una tassa di soggiorno, che il proprietario della casa riscuote ma poi deve pagare al rispettivo comune. L'importo varia a seconda della posizione e viene calcolato per persona / al giorno ed è pagabile in contanti direttamente all'arrivo ai proprietari/amministratori della casa vacanza.
Se la cancellazione viene effettuata fino a 61 giorni prima del periodo di noleggio, verrà trattenuto solo il deposito, se effettuato successivamente, da 60 a 45 giorni prima dell'inizio dell'affitto il 50%, da 45 a 31giorni il 75%, da 30 a 1 giorni il 100%. Consigliamo a tutti i nostri ospiti di stipulare un'assicurazione annullamento viaggio (si prega di informarsi con la propria compagnia assicurativa o guardare su Internet).
Le spese di riscaldamento extra sono pagate in quasi tutte le case vacanza in base al consumo, il contatore viene letto all'arrivo degli ospiti e anche alla partenza. Se è stato versato precedentemente, i costi di riscaldamento verranno compensati dal deposito. Le case vacanza nelle vicinanze dei centri abitati hanno quasi tutte il gas metano, che è economico, mentre le case vacanza più lontane dai paesi hanno il gas GPL, che purtroppo è molto più costoso (circa 3-4 volte più del metano), in nessun caso il proprietario aggiungerà un premio al prezzo di costo.
Dopo aver pagato il deposito e inviato una e-mail con la ricevuta del deposito, riceverai un'email con la descrizione esatta di come arrivarci e i numeri di telefono di cui hai bisogno.
Gli affitti per tutte le proprietà vacanza vanno solo da sabato a sabato. In bassissima e in bassa stagione possono essere fatte eccezioni per alcuni case vacanza e un soggiorno è possibile anche al di fuori di questi giorni specificati. Vi preghiamo di inviarci una richiesta.
Le ville per vacanze che offrono spazio per più di 10 persone dovrebbero essere prenotate il prima possibile, con 8-12 mesi di anticipo ti dà la possibilità di una vasta selezione. Di norma, prima puoi prenotare, maggiore è la scelta. Ciò è particolarmente vero per l'alta stagione da metà luglio a metà agosto, ma anche per periodi di vacanze scolastiche. Alcune case offrono uno sconto per prenotazione anticipata.
Le piscine sono generalmente aperte da inizio maggio a fine settembre (1 maggio - 30 settembre). Se desideri utilizzare la piscina prima o dopo questa data, scrivici e ti informeremo con il proprietario se la piscina può essere aperta anche al di fuori di questi orari (possibilmente a un costo aggiuntivo).
Le dimensioni del materasso matrimoniale sono 160x190 cm, in alcuni casi ci sono anche due materassi singoli uno accanto all'altro, in caso di dubbi si prega di chiedere; il piumino continuo è avvolto in un grande lenzuolo doppio, non aspirato, quindi sono necessari 2 lenzuoli grandi o 1 lenzuolo doppio per il materasso e 1 lenzuolo grande da coprire, i materassi singoli misurano 80x190 cm, i cuscini sono 40x80 cm.